Note Legali

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

Copyright e titolarità
Tutti i contenuti disponibili sul sito www.inpp.it sono di proprietà del titolare Manuel Dominguez Alcon. Si informa i visitatori che l’assegnazione del nome dominio è stato concesso al titolare secondo le procedure in vigore al momento della richiesta. Con la presente si informano i visitatori sulle norme di utilizzo del suddetto sito. 
E’ fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi utilizzo commerciale o distribuzione su altro computer; è altresì proibito apportare modifiche ai contenuti presenti nel sito medesimo.
È vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Ai trasgressori saranno applicate le relative sanzioni civili e penali.
È altresì vietata la riproduzione della grafica del sito Web.  Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito può essere copiato o riprodotto senza l’espressa autorizzazione della società che può essere fatta tramite mail all’indirizzo info@inpp.it
Gli elementi costitutivi del sito potrebbero essere  tutelati e protetti da accordi tra la società titolare e soggetti terzi, legittimi proprietari, di marchi o brevetti. Gli stessi potrebbero essere protetti da copyright concessi o registrati e il loro utilizzo risponde alle leggi relative ai marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi e non possono essere copiati o imitati. 
E’ vietato il tentativo di accedere alle aree protette da Password senza un accordo di identificazione utente.
E’ vietato il caricamento di software applicativi contenenti qualsiasi forma di malware. E’ assolutamente vietato inoltre la raccolta di informazioni personali su terzi.

Esenzione di responsabilità

Il titolare non garantisce la completezza ed il costante aggiornamento dei contenuti, non è responsabile dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul presente sito.
Il titolare non risponde delle imprecisioni tecniche o degli errori tipografici; tutte le informazioni sono soggette a periodiche modifiche.
La Società può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e ai programmi descritti nel presente sito in qualsiasi momento. 

Marchi

I nomi di prodotti e società citati nel sito www.inpp.it possono essere marchi dei rispettivi proprietari, è fatto perciò espresso divieto all’utilizzo non autorizzato degli stessi.

Tutti i diritti sono riservati salvo espressa indicazioni specifica.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@inpp.it

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://lnx.inpp.it/note-legali">
Twitter